ORECCHINI Uncinetto Rossi

 Orecchini che non passano inosservati!

 




Ho utilizzato un cotone n. 5 e 4 anellini i in plastica  2 pendenti in cristallo;
i punti impiegati sono Catenella e Maglia Bassa.

Ho iniziato dalla campannella sotto:
1° giro: a maglia bassa (45 maglie), chiudo il giro con una maglia bassisima

2° giro: 5 catenelle salto 4 maglie di base e nella 5° faccio una maglia bassa, 4 catenelle salto 4 maglie di base e nella 5° faccio una maglia bassa fino alla fine, chiudo il giro con una maglia bassisima

3° giro: in ogni archetto lavoro 4 maglie basse 2 catenelle 4 maglie basse.

ho fatto 3 catenelle e un giro a maglia bassa sull'altro anello, chiudo il giro con una maglia bassisima.
Prima di fermare il filo ho applicato il cristallo!

BELLI VERI... IERI LI HO INDOSSATI ED HANNO AVUTO UN SUCCESSONE!

gli anellini sono gli stessi usati qui :
 http://ricamomagliaecucito.blogspot.it/2013/05/orecchini-uncinetto-glitterati-viola.html

Commenti